Venerdì 5 aprile l’attuale Sindaco di Monzuno Bruno Pasquini, ha annunciato ufficialmente la sua candidatura alle prossime amministrative l’8 e 9 giugno.
Durante la cena, svoltasi a Vado, davanti ai numerosi concittadini, ha espresso la volontà di continuare il suo mandato per altri 5 anni per dare continuità al progetto civico della Lista Dimmi di Monzuno; sono numerosi i progetti avviati ed altrettati quelli in cantiere pronti a partire.
“Abbiamo lavorato in modo concreto, realizzato numerosi progetti e ottenuto importanti cofinanziamenti anche grazie ai tanti bandi vinti”.
“Un risultato di grande impatto per il Comune di Monzuno” continua il Sindaco “grazie al lavoro corale di una squadra affiatata e competente”.
La prima presentazione ufficiale della Lista è prevista per lunedì 6 maggio a Rioveggio, alla Sala Corbo, primo di una serie di incontri, di cui forniremo delle prossime settimane le date e i luoghi, in tutte le frazioni che si concluderà a Vado e Monzuno nell’ultima settimana di maggio.